Zuffellato Computers ha scelto NTS Informatica come partner per l’alta qualità dei prodotti che sono sviluppati con le tecnologie e le basi dati più diffuse sul mercato. Ciò facilita lo scambio di dati in qualsiasi formato, permettendo un’efficace e rapida integrazione con il mondo MS Office e gli applicativi di terzi.
La Linea Business è la suite di software gestionali che opera in modalità Client/Server su DB relazionale ideata per i sistemi operativi Microsoft Windows. Stabile ed affidabile, ha in Italia la storia di installato più lunga e consolidata di ogni altra applicazione gestionale della sua fascia di mercato.
Le differenti versioni coprono sia le esigenze delle aziende artigiane e commerciali che quelle della media e grande impresa. Con Business, infatti, è possibile rispondere in modo affidabile e flessibile alle necessità relative alle classiche funzioni gestionali (amministrative, commerciali, logistiche e di gestione della produzione) ma anche a quelle delle aziende più strutturate coprendo anche le aree della pianificazione e del controllo di gestione, del project management e della logistica estesa.
Business incorpora numerose innovazioni rispetto ai gestionali tradizionali poiché:
• consente di aprire contemporaneamente più finestre di lavoro senza perdere l’operazione che si stava compiendo;
• l’accesso alle singole funzioni e dati di ogni operatore è protetto da password, permettendo di configurare autorizzazioni differenziate in base alle mansioni di ciascuno e alle esigenze di riservatezza dei dati;
• dispone dell’ help contestuale ed ipertestuale su ogni campo codice;
• offre la possibilità di associare informazioni/immagini/suoni a piacere su ciascun cliente, articolo, ecc, sfruttando la tecnologia OLE/ActiveX;
• permette di personalizzare qualsiasi stampa e di aggiungerne a piacere altre senza intervenire sul programma, con la semplicità dell’interfaccia Crystal report;
• consente di richiamare dai suoi menu applicazioni esterne e/o di terze parti e aggiungere funzioni nuove;
• facilita l’esportazione e importazione verso procedure esterne, sia una tantum che in modo continuativo;
• consente l’accesso in modo diretto ad Internet e alla posta elettronica da numerose parti del programma;
• l’ottima integrazione tra le varie parti del programma permette di limitare al minimo lo spreco di spazio su Hard Disk ed i relativi costi di archiviazione.

Business è composto da numerosi moduli funzionali che consentono di affrontare i diversi ambiti della gestione aziendale.

Piattaforme: Windows
Dispositivi: PC